Benvenuto

In cosa possiamo aiutarti?

In cosa possiamo esserti di aiuto?

Domande frequenti

La principale caratteristica che contraddistingue un apricancello Fadini è l’uso della tecnologia oleodinamica. Ancora oggi molti nostri clienti ci chiedono cosa ci ha spinti ad utilizzare l’oleodinamica invece della classica trasmissione meccanica. La risposta è semplice: è una tecnologia in grado di riassumere la qualità e di conseguenza di soddisfare tutti i nostri clienti. Inoltre l’apricancello Fadini: è un automatismo con trent’anni di esperienza alle spalle ci permette di soddisfare tutte le esigenze di installazione risponde al massimo alle richieste di sicurezza antischiacciamento non è rumoroso è perfetto per la piccola installazione residenziale e per la grande automazione industriale ha un ritmo di chiusura e apertura costante senza strappi nei movimenti per la sua realizzazione vengono utilizzati materiali durevoli e affidabili nel tempo
 
 

gli antifurti wireless spesso vengono criticati perchè il segnale può essere intercettato rispetto ad un antifurto filare e perchè i sensori ad esempio devono essere alimentati tramite batterie ricaricabili. Il protocollo ASYNC@WL offre un adeguato livello di sicurezza; il controllo e la supervisione esercitati dai Sistemi Tecnoalarm, permettono di utilizzare il sistema wireless, nelle situazioni (ad esempio in casa) in cui è richiesto un livello di sicurezza medio. Per posti piú sensibili si usa un collegamento filare.

i dispositivi senza fili di Tecnoalarm usano il protocollo di comunicazione ASYNC@WL, e possono essere collegati ad altri componenti con il modulo di ricezione RX330. Il Ricevitore collegato al Sistema tramite il Serial Bus, può essere dislocato lungo la linea seriale nella posizione più idonea, per garantire la migliore copertura radio del Sistema.

La centrale TP4-20 è il punto di partenza, quella base che viene utilizzata in moltissimi impianti di allarme per la casa. 4 zone controllate, espandibile a proprie esigenze. I moduli di espansione permettono di collegare, combinatori telefonici gsm, sensori, telecamere, tastiere, telecomandi. La centrale TP20-440 è invece al top della gamma.